Hai mai pensato di realizzare un cd con le tue canzoni di Violetta preferite? Da oggi puoi, con il nuovo concorso Disney V-Lovers’ Choice

Se sei una V-Lovers e conosci a memoria tutte le canzoni di Violetta non perdere questa straordinaria occasione! Ascolta e vota le canzoni della tua beniamina e partecipa al concorso: potresti vincere uno dei fantastici premi di Violetta messi in palio da Disney.

concorsovioletta

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso Disney V-Lovers’ Choice dovrai innanzitutto accedere tramite il tuo account Disney. Se ancora non ne possiedi uno clicca qui e registrati subito inserendo i dati richiesti.

Il concorso è dedicato esclusivamente ai ragazzi minori di 16 anni e la registrazione al sito dovrà pertanto essere fatta obbligatoriamente da uno dei genitori del partecipante scegliendo l’apposito modulo dedicato alla creazione di account di utenti minorenni.

Terminata e confermata la registrazione collegati alla pagina del concorso, ascolta le canzoni di Violetta e scegli la tua preferita, ovvero la canzone che vorresti facesse parte del nuovo cd Disney Violetta “V-Lovers’ Choice (in uscita prossimamente).

Sono state già scelti due gruppi di sei canzoni ognuno. Non rimane che scegliere l’ultimo gruppo di canzoni tra le 14 canzoni rimaste entro il 28 giugno 2015.

Tra tutti i partecipanti che si saranno correttamente registrati e avranno votato la propria canzone preferita verranno estratti 7 vincitori:

  • il 1° estratto vincerà un abbonamento semestrale alla rivista Disney “Violetta Magazine”
  • il 2°, il 3° e il 4° vinceranno un cd V-Lovers’ Choice
  • il 5°, il 6° e il 7° vinceranno un poster di Violetta con autografo originale

Inoltre entro il 15 luglio 2015 avverrà l’estrazione del super premio finale, un bellissimo abito di scena originale utilizzato da Violetta nella omonima serie televisiva composto da maglia e gonna (valore indicativo 200,00 €).

Per consultare e scaricare il regolamento completo del concorso Disney V-Lovers’ Choice clicca qui.