Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Dopo aver creato il motto perfetto per un vero Highlander con il concorso “Highlander – back to fight!” ecco un’altra occasione per vincere forniture di prodotti San Carlo, questa volta dovrai votare l’impresa più Highlander per partecipare al nuovo concorso “HIGHLANDER – 44 BRAVE DAYS” e provare a vincere gustosi prodotti e buoni spesa per un valore di 4.444 euro.

concorso HighlanderMeccanica di partecipazione:

Mercante in fiera con i bisnonni? Posizionare le pecore sul presepe? Assedio da shopping natalizio? Qual è secondo te la sfida più Highlander? Accedi al sito e scegli tra le sfide proposte quella che ritieni degna di un vero Highlander, conferma e procedi con la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, in alternativa puoi usare la pratica funzione Facebook Connect.

Al termine della registrazione si attiverà il sistema instant win che ti comunicherà immediatamente, mediante un messaggio a video, se hai vinto il premio giornaliero consistente in una fornitura di patatine Highlander del valore di 20,00 euro, oppure il premio settimanale composto dall’esclusivo scrigno in legno firmato Highlander contenente 4 sacchetti di patatine e due magliette per un valore di 100,00 euro.

In caso di vincita oltre al messaggio a video riceverai anche una mail di conferma con le istruzioni utili per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.

I premi non finiscono qui! Al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che mette in palio ben 4.444 euro in buoni spesa Edenred, che potrai utilizzare per tutta la tua spesa presso i punti vendita aderenti.

Potrai partecipare per un massimo di 8 volte al giorno per tutta la durata del concorso a premi gratuito e provare a vincere uno dei premi in palio.
Concorso valido fino al 19 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta