Felicità è… una casa pulita e buoni spesa in regalo!

Fino al 31 dicembre 2016 acquista almeno tre prodotti a scelta tra Wc Net, Omino Bianco, Smac e Vetril e collegati al sito dedicato alla nuova operazione a premi Bolton: potrai richiedere un buono spesa Decathlon o Zalando da 5 euro, oppure un buono Sticasa o Au-Gusto da 10 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Potrai partecipare alla nuova operazione a premi Bolton Manitoba acquistando i prodotti promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno la pubblicità all’interno del punto vendita stesso o pubblicheranno la promozione a volantino (solo ed esclusivamente nel periodo di esposizione del materiale pubblicitario). Per richiedere il premio sicuro in palio dovrai semplicemente acquistare tre prodotti a scelta tra le linee Smac, Wc Net, Omino Bianco e Vetril in un unico scontrino (per un valore minimo di 5 euro).

Per ricevere il buono spesa dovrai collegarti al sito Tanti Premi e registrarti digitando nome, cognome, telefono, cellulare, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa, numero e tipologia dei prodotti acquistati, insegna e provincia del punto vendita e infine dovrai caricare l’immagine dello scontrino in formato pdf o jpg e una copia del proprio codice fiscale. Prima di inviare il modulo dovrai anche selezionare il premio che desideri ricevere scegliendo tra:

  • un buono spesa da 5 euro spendibile su decathlon.it
  • un buono spesa da 5 euro spendibile su zalando.it
  • un buono spesa da 10 euro spendibile su sticasa.it o stikid.it
  • un buono spesa da 10 euro spendibile su au-gusto.it

Dopo il controllo dei dati e la convalida del premio riceverai il tuo buono direttamente tramite mail e potrai utilizzarlo sul sito di appartenenza senza vincolo di spesa entro la data indicata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Felicità è una casa pulita e un buono spesa” scarica e consulta il regolamento integrale.

Per ricevere in regalo un buono Decathlon da 5 euro partecipa anche all’operazione a premi Henkel “Le olimpiadi nell’oblò”.

registrati