Approfitta del buono sconto del 30% su un paio di scarpe donna a tua scelta!

Dal 26 settembre al 2 ottobre 2016 potrai fare shopping da Pittarello senza pensieri: è on line il nuovo buono sconto che ti permetterà di usufruire di uno speciale sconto del 30% su un qualsiasi paio di scarpe da donna! Sceglie le tue preferite e risparmia sui tuoi acquisti…

Come scaricare il buono sconto Pittarello

Collegati al sito ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato all’iniziativa “We love Shoes” per scaricare subito il tuo coupon del 30%. Per approfittare dello sconto dovrai semplicemente compilare il modulo di registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti (anche se hai già partecipato in passato): nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, numero di telefono e codice di avviamento postale. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo da te inserito in fase di registrazione con un link da cliccare per confermare la richiesta: dopo aver cliccato riceverai una seconda mail con il link diretto per scaricare il buono sconto del 30% valido per l’acquisto di un paio di scarpe a scelta della collezione donna.

Per poter usufruire dello sconto non dovrai far altro che presentare il tuo coupon in cassa che sarà attivo a partire dal giorno successivo a quello di download e comunque solo fino al 2 ottobre 2016. Potrai stampare il buono sconto (a colori o in bianco e nero) senza però modificarne le dimensioni e senza piegarlo o ritagliarlo. Oppure, se preferisci, potrai mostrare il tuo buono in formato digitale direttamente dallo schermo del tuo smartphone.

Il nuovo buono sconto Pittarello non è cumulabile con altre promozioni in corso, è strettamente personale in quanto legato all’account di registrazione, non cedibile, non duplicabile e utilizzabile una volta sola. In caso di prodotto già scontato, il buono sconto del 30% andrà a sostituire la percentuale di sconto già applicata (se inferiore al 30%). Per scoprire il negozio più vicino a te visita il sito ufficiale Pittarello.

Se vuoi scoprire come risparmiare anche sulla spesa di tutti i giorni, alimentare e non, scopri i buoni sconto disponibili nella sezione dedicata su Offerte in Corso.

registrati