Apri il conto Webank e ricevi 120 euro di buoni sconto Ebay, Unieuro e TotalErg!

Webank è la banca on line del gruppo bancario Banca Popolare di Milano e oltre a molti vantaggi come ad esempio un conto con spese di gestione inesistenti in questo mese ha deciso di aumentare i vantaggi, infatti per chi decide di aprire un conto presso la banca Webank entro il 31.12.2015 potrà ricevere 120 euro in buoni acquisto spendibili a scelta tra  buoni benzina TolalErg, oppure in buoni spendibili sul sito Ebay o nei negozi Unieuro.

Buono Ebay 120 euro

 

 

Dopo la richiesta di apertura del conto è possibile ottenere i buoni sconto in due modi: depositando 1000 euro vincolati per almeno 12 mesi, ma se non si ha possibilità di investimento non occorre, basta dare delega di depositare lo stipendio o la pensione presso questo conto.

Essendo completamente gratuito e di facile gestione non crea problemi il deposito dello stipendio (così come avviene anche per la promozione Hello Bank con cui vincere un viaggio a Rio 2016), anzi si possono solo trovare vantaggi, ad esempio puoi pagare le bollette direttamente dal tuo telefono cellulare seduto comodamente in poltrona evitando file e stress.

Grazie alla app puoi sempre avere sotto controllo i tuoi movimenti e non dovrai più avere spese per la richiesta del tuo estratto conto ma potrai ottenerlo sempre aggiornato o su pc o su cell ogni volta che vuoi.

Quindi cosa aspetti? Vai sul sito Webank e richiedi i tuoi buoni la procedura è semplice e veloce, scegli quale buono vorresti, apri il conto ed entro febbraio invia la documentazione del deposito o della delega o portala in una filiale e riceverai i tuoi buoni direttamente sulla tua mail.

offerta