Partecipa al nuovo grande concorso su www.ousteliminaodori.it.

Dal 1° novembre 2016 al 19 marzo 2017 acquista un prodotto della gamma Oust, gioca on line lo scontrino e scopri subito se hai vinto un premio a scelta tra una console Wii U con Fit Plus e un Robot per pavimenti Roomba.

Scopri come giocare e vincere con Oust

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti promozionati e saranno in possesso del relativo scontrino parlante (ovvero con una dicitura chiara e comprensibile che descriva il prodotto acquistato). Potrai effettuare i tuoi acquisti esclusivamente nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale relativo al concorso o pubblicheranno l’iniziativa a volantino. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale www.ousteliminaodori.it e scegliere innanzitutto il premio per cui desideri concorrere a scelta tra:

  • una console Nintendo Wii U con Fitplus del valore commerciale indicativo di 379 euro
  • un robot aspirapolvere iRobot Roomba 621 del valore commerciale indicativo di 399 euro

Per giocare dovrai quindi registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password scelta. Riceverai subito una mail di conferma per la convalida del tuo account e potrai quindi digitare i dati dello scontrino per partecipare al concorso; dovrai inserire numero progressivo, giorno e mese di emissione, ora di emissione e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio da te scelto. In caso di vincita per ricevere il tuo regalo dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati. Ricorda però di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Oust elimina odori” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica console Wii U partecipa anche al concorso Danone Super Mario.

registrati