Scopri le nuove promozioni di Wizz Air e vola verso Budapest, Varsavia, Praga e tante altre mete a meno di 25e!

Prenota la tua prossima vacanza: vola dagli aeroporti di Milano e Bergamo in super offerta verso le tante destinazioni Wizz Air dell’Europa dell’Est. Tante bellissime città da visitare a un prezzo unico: scopri ora tutte le mete in promozione e scegli quella che fa al caso tuo!

wizz air voli low cost

Hai mai volato con Wizz Air? È una delle compagnie aeree low cost europee! Wizz Air ha sede in Ungheria e da ormai 10 anni collega tutta l’Europa dell’Est nel resto del continente, permettendo ai suoi passeggeri di risparmiare sul costo dei biglietti grazie alle tariffe a basso costo.

Adesso viaggiare con Wizz Air è ancora più conveniente! Potrai infatti prenotare il tuo volo a un prezzo unico: scegli di volare verso Budapest. Raggiungere una delle più belle capitali europee, partendo dall’aeroporto di Milano Malpensa, è davvero economico. Troverai tanti biglietti con prezzi a partire da 19.99 euro!

Con soli 25.99 euro potrai invece viaggiare verso gli aeroporti di Vilnius (capitale della Lituania), Praga (in Repubblica Ceca), Danzica e Poznan (due importanti città della Polonia), Skopje (in Macedonia), Iasi (nella regione moldava della Romania) e la bellissima Varsavia! Potrai volare a questa conveniente cifra se deciderai di partire dall’aeroporto di Bergamo, Orio al Serio.

Per aderire alla promozione in questione e approfittare di queste fantastiche tariffe low cost, vai sul sito ufficiale di Wizz Air! Qui potrai programmare in autonomia il tuo viaggio, scegliendo le date e la destinazione che preferisci e scoprire subito il totale del tuo volo.

Cosa aspetti? Viaggia con Wizz Air verso l’Est dell’Europa e risparmia!

offerta