Annunciata la nuova Xbox One S, la miglior console di ultima generazione più avanzata di sempre

Grande novità inaspettata arriva dal mondo delle console di ultima generazione: molto presto arriverà la nuova Xbox One S, console di ultima generazione annunciata dalla Microsoft nel recente E3 svolto qualche giorno fa, la quale cambierà l’ intero mercato videoludico di console in un modo mai visto prima.

Preordine Amazon XboxOneS Console Microsoft

La nuova Xbox One S si presenta con un design elegante e innovativo di color bianco, ed è addirittura il 40% più piccola rispetto alla Xbox One precedente, infatti dalle sue dimensioni ridotte può ingannare, ma in realtà è davvero efficiente perchè ha una memoria interna di 2 TB ed un alimentatore interno.

L’esclusiva Xbox One S fin ora è la console più avanzata di sempre, perchè grazie al supporto di una risoluzione più chiara possibile in 4K Ultra HD renderà i video più realistici che mai, e permetterà di guardare contenuti in 4K in streaming su Netflix e Amazon video e guardare anche film in Blu-ray in una stupenda fedeltà visiva.

Grazie al supporto HDR (High Dynamic Range) per video e giochi, rende i colori più luminosi e intensi e potrai godere di un’esperienza di gioco più ricca come ad esempio nei nuovi giochi in arrivo Gears of War 4 e Forza Horizon 3, ma anche nei videogiochi di successo inclusi i classici per Xbox 360. Con un supporto di contrasto i maggiore tra luci ed ombre, la tecnologia High Dynamic Range farà emergere ancora di più la profondità visiva dei tuoi videogiochi.

Un’altra novità è che potrai godere di un maggiore comfort con il nuovo controller wireless Xbox, caratterizzato da un design più snello e più sottile, e da una presa più strutturata. Inoltre grazie alla tecnologia Bluetooth potrai giocare i tuoi giochi preferiti anche su PC con sistema operativo Windows 10, tablet e telefoni.

La nuova Xbox One S sarà disponibile dal 2 agosto 2016, con una memoria interna di 500 GB, 1 TB e 2 TB, ma ora è già possibile effettuare il preordine con il portale Amazon, e riceverla già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota subito la nuova Xbox One S, la più avanzata delle ultime generazioni di console:

Ti mostriamo il trailer ufficiale della nuova Xbox One S annunciata all’E3 2016