Partecipa all’iniziativa Parmalat e ricevi un premio sicuro!

Fino al 20 agosto 2016 acquista 6 o 8 vasetti di Yogurt Parmalat e collegati al sito dedicato all’operazione a premi: riceverai in regalo un Coupon FunPark 2×1 per divertirti in uno dei parchi aderenti al circuito.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per ricevere un coupon FunPark 2×1 non dovrai far altro che acquistare almeno tre confezioni di Yogurt Parmalat nel formato da 2x125gr oppure una confezione di Yogurt Parmalat da 8x125gr con la grafica promozionale dell’iniziativa stampata sulla confezione esterna. All’interno di ogni confezione infatti troverai i codici gioco utili per partecipare e richiedere il premio sicuro.

Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Il mio yogurt Parmalat e creare il tuo profilo digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta, data di nascita, sesso e provincia. Dopo aver effettuato la registrazione e l’accesso alla tua area personale potrai digitare il codice o i codici in tuo possesso e richiedere il tuo coupon FunPark 2×1.

Il coupon darà diritto ad un ingresso gratuito in uno dei parchi tematici convenzionati in formula 2×1 e quindi un biglietto gratuito a fronte di uno acquistato a prezzo pieno. Potrai consultare la lista dei parchi aderenti presenti su tutto il territorio nazionale sul sito Parmalat. I coupon FunPark potranno essere utilizzati in tantissimi parchi avventura, natura, acquatici e di divertimento. Il coupon avrà validità di quattro mesi a partire dalla data di emissione e potrà essere utilizzato una sola volta entro la data stampata sul coupon stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Parmalat e sui dettagli del premio in palio visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi regalarti una giornata di puro divertimento con la tua famiglia partecipa anche all’operazione a premi Skipper e ricevi in regalo un voucher MondoParchi.

registrati