Concorsi e Promozioni Yomo

Torna la grande “Raccolta punti Yomino“! Anche quest’anno potrai far felici i tuoi bambini mettendo in tavola una merenda sana e gustosa e richiedendo i bellissimi premi della raccolta. Cerca i prodotti promozionati con la grafica dedicata ai personaggi degli Angry Birds e ritaglia e incolla i punti sulla cartolina che potrai scaricare dal sito ufficiale Yomino. Una volta raggiunte le soglie premi potrai richiedere la Tenda da gioco e il Trolley da Viaggio personalizzati Angry Birds oppure la maxi scatola di colori Color Box.

Yomo

Yomo

La storia di Yomo ha inizio nel 1947 quando il Dr. Leo Vesely fondò l’azienda dopo aver creato in Italia il primo yogurt a coagulo omogeneo, ovvero uno yogurt dalla consistenza più cremosa e vellutata rispetto allo yogurt compatto. Il prodotto ebbe una grandissimo successo e le famiglie italiane iniziarono a consumarlo abitualmente. Negli anni successivi Yomo introdusse due importanti innovazioni: lo yogurt magro e soprattutto, negli anni ’60, lo yogurt alla frutta che rende possibile ancora oggi creare combinazioni di gusti infinite rispondendo a tutte le esigenze e i desideri dei consumatori. Il gusto unico di Yomo nasce dalla scelta degli ingredienti, tutti esclusivamente di prima qualità e al 100% naturali: dal latte fresco ai fermenti selezionati, dalla frutta allo zucchero, tutto contribuisce al gusto naturale e straordinario dello yogurt Yomo.
Con il passare degli anni sono nati gusti e formati sempre più innovativi: gli amanti della tradizione possono scegliere Yomo nel vasetto 100% naturale, i consumatori attenti alla linea Yomo zero grassi, chi vive una vita frenetica le bontà Yomo da bere nei pratici formati a bottiglietta, chi ama lo yogurt greco potrà provare Delta, buono, fresco e dall’intenso sapore di latte. Yomo ha anche prodotti interamente dedicati ai più piccoli per garantire una merenda sana e golosa: Yomino DJ e Yomino Snack.
Yomo offre, oltre al gusto ricco e naturale dei suoi prodotti, anche interessanti iniziative promozionali per i suoi più fedeli consumatori. In passato gli utenti hanno potuto risparmiare sull’acquisto dei prodotti Yomo grazie ai buoni sconto disponibili sul portale Buonpertutti e ai coupon virtuali presenti su Klikkapromo. Ma è soprattutto la linea per bambini Yomino che da diversi anni regala la possibilità di ottenere fantastici premi con la sua ricchissima raccolta punti.

Yomo Online

Sito web ufficiale: http://www.yomo.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/yomo.it
Canale YouTube: https://www.youtube.com/playlist?list=PLcSQthhdFnXNtAljUkV-ExgEF-Kgz7MWx

Concorsi e Raccolte punti Yomo