Ricevi il rimborso del 40% sugli zaini

La scuola è da poco finita, ma già si guarda al prossimo anno, e si fa attenzione al risparmio! Aderisci alla promozione Carrefour Spendi&Riprendi e ricevi il 40% di rimborso sotto forma di buono spesa per risparmiare su i tuoi prossimi acquisti.

Scopri come aderire:

a partire dal 7 luglio e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita Carrefour presenti su tutto il territorio nazionale aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino del concorso) ed acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa a scelta tra:

  • zaini;
  • trolley;
  • astucci;
  • diari.

Recati in cassa ed effettua il normale pagamento, direttamente sullo scontrino verrà stampato un buono spesa pari al 40% del totale dell’importo speso in prodotti promozionati (es: per l’acquisto di uno zaino Frozen o Avengers dal costo di 24,90 euro riceverai un rimborso di 9,96 euro).
Il buono spesa potrà essere utilizzato a partire dal 4 e fino al 25 agosto, in un’unica soluzione su una spesa minima di almeno 30,00 euro, esclusivamente pagando utilizzano la tessera fedeltà Payback, se ancora non la possiedi puoi sottoscriverla al box informazioni del tuo punto vendita di fiducia.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, inizia a scegliere lo zaino per il prossimo anno scolastico, approfitta degli sconti di Carrefour e ricevi il 40% di rimborso per poter risparmiare ancora sulla tua prossima spesa.
Promozione valida a partire dal 7 luglio e fino al 3 agosto 2016, per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento e limitazioni dei buoni spesa puoi chiedere informazioni direttamente presso il punto vendita al box accoglienza.

Approfitta anche dell’operazione a premio Salvaspesa SUMMER 2016 di Henkel e ricevi sempre un buono spesa del valore di 10,00 euro!

offerta