Conserva i tuoi ricordi con l’operazione a premi Zuegg!

Fino al 31 dicembre 2016 acquista almeno due confezioni a marchio Zuegg o Skipper e collegati al sito dedicato all’iniziativa per richiedere un bellissimo premio sicuro a scelta tra fotolibro, foto puzzle, mouse pad e sotto tazze.

Scopri come partecipare all’iniziativa Zuegg

Potrai partecipare alla grande operazione a premio sicuro “Con un sorriso dai più gusto alla vita” acquistando almeno due prodotti Skipper e/o Zuegg in un unico scontrino nei punti vendita aderenti (che esporranno il materiale promozionale o pubblicheranno la pubblicità dell’iniziativa a volantino).

Per richiedere il tuo premio dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Zuegg dedicato all’operazione a premi e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, nome e provincia della catena o dell’insegna e password. Dopo l’invio del modulo riceverai una mail di conferma con il link per attivare il tuo account. Una volta attivato potrai caricare l’immagine dello scontrino d’acquisto riportante i prodotti promozionati (sottolineandoli o evidenziandoli). Entro 7 giorni dalla tua registrazione riceverai una mail con il voucher-premio che ti permetterà di scegliere uno tra i quattro premi proposti, tutti personalizzati con la tua fotografia preferita:

  • un fotolibro
  • un foto puzzle
  • due sotto tazze
  • un mouse pad

Una volta ricevuto il voucher dovrai collegarti al sito Photocity, digitare il codice in tuo possesso e seguire le istruzioni riportate per personalizzare il tuo premio e richiederlo. Ogni consumatore potrà partecipare all’iniziativa più volte e quindi richiedere più premi. Ricorda però che ogni scontrino sarà utilizzabile solo per una richiesta, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Con un sorriso dai più gusto alla vita” collegati al sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Potrai creare gratuitamente un bellissimo fotolibro per racchiudere i ricordi della tua estate anche partecipando all’operazione a premi Wilkinson.

registrati