Partecipa al concorso in esclusiva per Famila su www.vinciconzymil.it.

Dal 3 al 16 novembre 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa, acquista tre prodotti della gamma Zymil e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Zymil

Il concorso è valido nei punti vendita a insegna Famila delle regioni Puglia, Campania, Molise e Calabria. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno tre prodotti della gamma Zymil di cui almeno una bottiglia di latte UHT nel formato da 1 litro in un unico scontrino e giocare i dati relativi al tuo acquisto sul sito ufficiale Vinci con Zymil.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai quindi collegarti al sito www.vinciconzymil.it, cliccare sul banner dedicato al concorso Famila e digitare nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, provincia di residenza e numero di telefono. Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere all’area di gioco e digitare i dati del tuo scontrino: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi saprai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati completi e una copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci con Zymil da Famila”
c/o Proxima spa
via Malavolti 59/63
41122 Modena (MO)

Zymil metterà in palio in totale 14 Gift Card del valore commerciale di 50 euro l’una spendibili nei punti vendita a insegna Famila entro la data di scadenza riportata sui buoni stessi. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci con Zymil da Famila” scarica e consulta il regolamento completo.

Se non ci sono punti vendita aderenti nella tua città potrai comunque partecipare al grande concorso Zymil nazionale e provare a vincere un buono Amazon da 100 euro.

registrati