Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso100anndibonta.bauli.it.

Fino al 29 aprile 2022 acquista un prodotto Bauli a scelta tra quelli promozionati e gioca on line il codice univoco che troverai stampato all’interno della confezione per scoprire subito se hai vinto una macchina per il caffè Ariete e per partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto promozionato della gamma Bauli, riportante la pubblicità del concorso stampata sulla confezione. Partecipano al concorso tutte le confezioni di Croissant Bauli (I Classicie e BuonEssere) e le Uova di Pasqua Bauli.

Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai il codice univoco necessario per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso 100 anni di bontà e registrarti inserendo i tuoi dati personali oppure tramite uno dei tuoi account social. Una volta effettuato l’accesso potrai digitare nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso e scoprire subito l’esito della tua giocata.

Il concorso infatti è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due premi messi in palio ogni giorno. Ogni vincitore si aggiudicherà una fantastica Macchina del caffè Vintage di Ariete (del valore unitario di 160 euro IVA inclusa). Per avere maggiori possibilità di vincita avrai la possibilità di usufruire di codici extra gratuiti semplicemente condividendo il concorso con i tuoi amici oppure acquistando più confezioni di prodotti Bauli (ogni tre prodotti acquistati e quindi ogni tre codici giocati riceverai un codice in omaggio).

Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà estratto il vincitore del super premio finale: una fantastica autovettura Fiat 500 Hybrid del valore commerciale di 21.295 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cento anni di bontà” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso100annidibonta.bauli.it.

Se vuoi provare a vincere una Fiat 500 partecipa anche al concorso Regina attivo fino al 3 aprile.

registrati