Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.100annidimotta.it.

Dal 12 novembre all’11 dicembre 2019 acquista un Panettone o Tartufone Motta e una confezione di merendine Motta in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino scontrino due prodotti Motta di cui almeno un Panettone o un Tartufone a scelta tra quelli promozionati elencati nel regolamento e una confezione di merendine Motta (a sceltra tra Buondì, Girella e Yo-Yo nei vari gusti disponibili).

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Tigros, Basko, Oreva-Poli-Amort e Iperal. Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale 100 anni di Motta dove dovrai registrarti inserendo nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti e digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una carta prepagata del valore di 100 euro. Motta ne metterà in palio 200 per i punti vendita Tigros, 200 per Basko, 200 per Iperal e 200 per i punti vendita Orvea, Poli e Amort per un totale di 800 premi. Le gift card saranno utilizzabili fino al 30 novembre 2020.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festeggia 100 anni di Motta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.100annidimotta.it.

Se vuoi provare a vincere la spesa partecipa anche al concorso Ciobar in esclusiva per i punti vendita Famila, Iperfamila e DOK attivo fino al 30 novembre.

registrati