Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.sodalisgroup.com.

Dal 6 maggio al 30 giugno 2018 acquista due prodotti Sodalco a tua scelta presso uno dei punti vendita Ipersoap aderenti e invia un sms per giocare i dati dello scontrino e scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 20 euro o da 250 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido in tutti i punti vendita Ipersoap aderenti presenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente acquistare due prodotti a tua scelta tra i marchi Sodalco (Mantovani, Strep, Fresh&Clean, Lycia e Noxzema) in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3282359048 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • il numero 1
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhm
  • il numero dello scontrino
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Ipersoap del valore di 20 euro l’uno messi in palio o uno dei due superpremi, un buono spesa del valore di 250 euro. In caso di vincita, per ricevere il tuo premio, dovrai inviare la scansione dello scontrino, i tuoi dati completi e la fotocopia di un documento d’identità tramite fax o e-mail a questi recapiti: Concorso “Sodalco & Ipersoap” c/o Promoveo Italia srl fax 0852016244 – e-mail concorsi@promoveo.it.

Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto per ulteriori verifiche prima della convalida della tua vincita. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione ma potrai tentare la fortuna più volte utilizzando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sodalco & Ipersoap” visita il sito ufficiale www.sodalisgroup.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 15 agosto acquistando i prodotti Lycia potrai anche partecipare al grande concorso Scegli il benessere per provare a vincere uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio.

offerta