Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.polli150anni.it.

Fino al 30 novembre 2022 acquista i tuoi prodotti Polli preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro e partecipa al concorso: in palio buoni acquisto e una fornitura di prodotti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Polli in un unico scontrino a scelta tra tutte le referenze disponibili presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Polli 150 anni e registrarti digitando i dati personali richiesti; una volta effettuata la registrazione potrai accedere con i dati di login scelti e digitare negli appositi spazi i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Ogni vincitore si aggiudicherà un buono acquisto Edenred Shopping Selection Digitali del valore di 50 euro. Polli metterà in palio in totale 150 buoni durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono acquisto Edenred del valore di 1.000 euro e una fornitura di prodotti Polli del valore di oltre 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Polli 150 anni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.polli150anni.it.

Se vuoi fare acquisti a costo zero partecipa anche al concorso Sunsilk: acquistando due prodotti della linea Scrub potrai tentare la fortuna e provare a vincere una gift card Tezenis del valore di 50 euro.

registrati