Partecipa al nuovo concorso Golia sul sito ufficiale www.concorsotredueunogo.golia.it.

Dal 25 settembre al 3 dicembre 2017 acquista due buste di caramelle Golia a scelta tra quelle promozionate e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere ogni settimana uno scooter Scarabeo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due buste di Golia a scelta tra i gusti e i formati promozionati presso i punti vendita aderenti. Sono considerati validi ai fini della partecipazione al concorso gli acquisti di Golia in busta nelle varianti Bianca, Farfallina, Grangolia, Liqui Soft, Liquifruit Soft, Frutta C, Miele C, Activ Plus e Menta Fredda.

Dopo aver effettuato l’acquisto, entro e non oltre 15 giorni dalla data riportata sullo scontrino, dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Tre due uno go e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa). Infine dovrai caricare la foto dello scontrino e inviare il modulo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio: uno scooter Scarabeo 50 2T (del valore di 1.484 euro IVA esclusa). Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multiplo di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “3, 2, 1… go” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsotredueunogo.golia.it.

Ancora per pochi giorni potrai partecipare anche al concorso gratuito G-2 Happy Anniversario e provare a vincere uno scooter People One Kymco e tanti altri fantastici premi.

registrati