Partecipa alla nuova operazione a premi 4 Salti in Padella sul sito ufficiale www.findus.it.

Dal 18 febbraio al 18 maggio 2019 acquista due confezioni di 4 Salti in Padella Findus e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere sempre in regalo un abbonamento digitale alla tua rivista preferita.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Findus è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che entro il 18 maggio acquisteranno almeno due prodotti della linea 4 Salti in Padella Findus in un unico scontrino. Troverai l’elenco dei prodotti aderenti all’iniziativa allegato al regolamento dell’operazione a premi.

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Findus e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Entro 72 ore dalla data di acquisto dovrai digitare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai il tuo premio sicuro: un abbonamento digitale trimestrale ad una rivista a scelta tra Donna Moderna, Casa Facile, Grazia, Starbene, Focus, Focus Junior, Cucina Moderna, Panorama, Quattroruote e Dueruote.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale fino al 30 giugno perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione prima della convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Ci pensa 4 Salti in Padella” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.findus.it.

Se ami i prodotti Findus partecipa anche al concorso di Capitan Findus per provare a vincere il fantastico Kit Avventura e un weekend alla scoperta dell’isola di Favignana.

registrati