Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concretaconcorsi.it.

Dal 14 maggio al 17 agosto 2018 acquista 5 euro di prodotti a scelta tra le linee Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba, Catsan e Catisfactions per partecipare al concorso e provare a vincere un voucher vacanza del valore di 2.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a scelta tra le linee Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba, Catsan e Catisfactions presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3393112898 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Tra tutti coloro che parteciperanno entro il 14 settembre saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher viaggio del valore di 2.000 euro valido per un soggiorno in compagnia del proprio amico a 4 zampe. Il viaggio potrà essere utilizzato per la prenotazione di alloggio, vitto, trasferimenti, escursioni, ecc. in un’unica soluzione entro il 30 giugno 2019 presso l’agenzia indicata sul voucher stesso.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino perché ti servirà per la convalida del premio in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “4 zampe in viaggio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concretaconcorsi.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per il tuo amico a quattro zampe approfitta anche del concorso Ultima: acquistando i prodotti alimentari per cani o gatti potrai tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto un buono Ikea da 50 euro.

offerta