Scopri il codice promozionale e stampa le tue foto

Hai tempo fino al 30 settembre 2017 per approfittare di questa bellissima iniziativa, accedi alla pagina Fb Prink Italia, scopri il codice promozionale e stampa 50 foto dei tuoi ricordi nel formato 12X o 12×18 pagando solamente le spese di gestione.

Scopri come aderire:

durante il periodo di validità della promozione accedi alla pagina Fb Prink Italia e se ancora non sei fan della pagina puoi diventarlo in pochi istanti dando un like. Vai alla sezione dedicata all’iniziativa e clicca su “Scopri il tuo codice promozionale”, un messaggio a video ti mostrerà un codice sconto grazie al quale potrai stampare le tue foto ad un prezzo davvero piccolo.

Clicca su continua e carica le foto direttamente dal PC o usando una delle sorgenti disponibili a scelta tra MyCloud, Flickr, Picasa o Facebook, raggiunte le 50 foto che desideri stampare, clicca su “Continua”, scegli il tipo di carta che preferisci tra lucida e opaca e vai al carrello.
Inserisci poi nell’apposito box il codice sconto promozionale ricevuto in precedenza e subito vedrai il totale azzerarsi, procedi quindi con la chiusura dell’ordine scegliendo il punto vendita a te più vicino per effettuare il ritiro, a questa pagina puoi cercare il punto vendita aderente più vicino a te, aiutati con la ricerca digitando il tuo paese o il codice avviamento postale. Una volta che le tue foto avranno raggiunto il punto vendita riceverai una mail di conferma e potrai ritirarle.

Le stampe sono gratuite, dovrai solo pagare 2,99 euro per i costi fissi di gestione, direttamente presso il punto vendita al momento del ritiro. Cosa aspetti? Inizia a sfogliare la galleria del cellulare e le cartelle sul PC, cerca le foto che vorresti stampare e approfitta della promozione!

Ricevi in omaggio la stampa delle tue foto preferite anche con l’operazione a premi “Pampers regala le stampe fotografiche”.

offerta