Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Dal 14 al 24 dicembre 2017 continuano i festeggiamenti per i 60 anni di Esselunga: acquistando on line da Esselunga potrai vincere l’intero importo della spesa effettuata e ricevere una carta prepagata dello stesso valore.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i clienti di Esselunga titolari delle carte fedeltà Fidaty Card, Fidaty Oro o Fidaty Plus che entro il 24 dicembre effettueranno una spesa sul sito Esselunga a Casa oppure tramite l’app di shopping on line di Esselunga. Per partecipare dovrai inserire obbligatoriamente il numero della tua carta Fidaty.

Il tuo acquisto ti permetterà di partecipare di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 18 gennaio 2018. Saranno estratti ben 600 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una carta prepagata Esselunga del valore della spesa effettuata on line. Le vincite saranno comunicate tramite mail; le gift card saranno consegnate ai vincitori direttamente nei punti vendita fisici Esselunga scelti in fase di accettazione del premio e potranno essere ritirare fino al 28 febbraio 2018.

Se ancora non possiedi la carta fedeltà Fidaty, necessaria per partecipare al concorso, potrai richiederla gratis recandoti presso un qualsiasi punto vendita Esselunga e compilando il modulo di richiesta. La card ti sarà consegnata immediatamente e sarà subito attiva.

Non concorrono al raggiungimento del totale della spesa da considerare in caso di vincita i prodotti esclusi per legge (contrassegnati dalla sigla NP, non promozionabile) quali ad esempio cofanetti regalo, alimenti per lattanti, quotidiani, periodici e carte prepagate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Natale 2017 – 60 anni – Spesa on line” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Ricorda che potrai partecipare al grande concorso di Natale Esselunga anche effettuando i tuoi acquisti in qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale: in palio ci sono ben 120.000 premi!

offerta