Partecipa al nuovo concorso di birra 8.6 registrandoti sul sito www.86lasciailsegno.it.

Dal 25 febbraio al 31 luglio 2019 acquista tre birre a marchio 8.6 in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una t-shirt brandizzata e partecipare all’estrazione di un buono valido per farti un tatuaggio!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre birre 8.6 a scelta tra Original (con la grafica normale o in Limited Edition Tattoo), Red, Gold, Extreme, Black e Ipl India Pale Lager. L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale ad esclusione dei punti vendita dei comuni di Alatri, Veroli, Canicattè e Grumo Appula.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale 86 lascia il segno e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 t-shirt brandizzate 8.6 a tema tattoo messe in palio.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un buono acquisto per l’esecuzione di un tatuaggio presso un centro tatuaggi specializzato scelto dal vincitore del valore massimo di 800 euro.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché ti serviranno in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “8.6 Lascia il segno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.86lasciailsegno.it.

Fino al 28 aprile brinda anche con le bollicine e il gusto unico di Coca-Cola: partecipando al nuovo concorso potrai vincere un fantastico robot da cucina Cookeo di Moulinex.

registrati