Sono in consegna, in queste ore, i kit degli ambasciatori Lenor

Poche settimane fa ti avevamo segnalato la possibilità di diventare tester e rientrare tra gli 8000 ambasciatori di Desideri Magazine che hanno l’opportunità di provare gratuitamente, e far conoscere ad amici e parenti, il nuovo ammorbidente Lenor Unstoppables.

Lenor Unstoppables tester
Sei rientrato trai i fortunati selezionati? Come puoi vedere dalla foto, noi facciamo parte degli ambasciatori, e proprio pochi minuti fa è arrivato a casa il nostro kit, consegnato dal corriere Bartolini. Il kit è totalmente gratuito, come tutte le altre iniziative del Club dei Desideri.
Il kit appena arrivato contiene:

  • Per noi – 1 Lenor Unstoppables da 275 g e 1 manuale del progetto
  • Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti – 20 campioni di Lenor Unstoppables da 30 g e questionari per la ricerca di mercato.

Il nostro compito ora, e di tutti gli altri selezionati, sarà quello di provare il nuovo ammorbidente Lenor Unstoppables ad ogni lavaggio per il nostro bucato, presentarlo ad amici e parenti sottolineando tutti i pregi e le qualità di questo prodotto e offrendo loro un campione omaggio.
Successivamente potremo riportare le nostre esperienze di ambasciatrice, aiutandoci con i questionari di mercato e riportando i nostri segreti e metodi per presentare il prodotto mediante i resoconti del passaparola. Sarà inoltre possibile condividere foto dei kit, del momento della consegna dei campioni e degli incontri per il passaparola, direttamente al sito, accedendo alla propria area personale, oppure sui propri profili social.
Se ancora non sei registrato non aspettare altro tempo, collegati su www.desiderimagazine.it ed effettua l’iscrizione gratuita per poter prendere parte ai prossimi progetti.

Sei rientrato anche tu nel progetto? Iscriviti al nostro gruppo Fb Offerte in Corso – Concorsi, coupon e promozioni, e condividi la foto del tuo kit e le tue prime impressioni!