Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsococa-cola.oldwildwest.it.

Fino al 9 gennaio 2022 ordina il tuo piatto preferito in uno dei ristoranti Old Wild West aderenti e aggiungi al menù una bevanda Coca-Cola: scoprirai subito se hai vinto un orso Coca-Cola o un buono OWW e parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio 100 speaker wireless TMAX9 Panasonic.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa ordineranno un menù o un piatto presso uno dei ristoranti Old Wild West aderenti (ad esclusione di Appetizers, Contorni, Desserts e dei menù a prezzo fisso Mezzogiorno Perfetto, CineWest e Mini Menù) aggiungendo una bibita Coca-Cola a scelta tra i gusti e formati promozionati (che troverai elencati nel regolamento).

Grazie al tuo acquisto troverai stampato sullo scontrino un codice promozionale univoco che ti servirà per tentare la fortuna. Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Old Wild West e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e il codice in tuo possesso.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Coca-Cola metterà in palio 400 buoni Old Wild West del valore unitario di 20 euro e 100 orsi di peluche Coca-Cola del valore commerciale di 42 euro l’uno (IVA esclusa). Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso saranno estratti 100 vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno speaker wireless Sound Tower con microfono Panasonic TMAX9.

Per ogni consumazione promozionata sarà erogato un codice gioco anche nello stesso scontrino; i codici sono cumulabili fino a 40 nello stesso documento d’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsococa-cola.oldwildwest.it.

Durante le feste brinda anche con San Pellegrino e Sanbitter: potresti vincere una planetaria Kitchenaid o un weekend presso L’Albereta Relais & Chateaux.

registrati