Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.baciperugina.it.

Dal 22 gennaio al 25 febbraio 2018 acquista un prodotto della gamma Baci Perugina e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso dedicato a San Valentino e provare a vincere un incontro con la cantante Emma Marrone.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Nestlé dedicato a San Valentino è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Baci Perugina presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (saranno validi anche gli acquisti on line ad eccezione di Amazon). Per giocare dovrai collegarti al sito Baci Perugina e registrarti digitando i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un incontro con la cantante Emma Marrone. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa unitamente ai tuoi dati completi di numero telefonico al seguente indirizzo:

Concorso “Baci Perugina Autografi d’Amore 2018”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Baci Perugina metterà in palio 5 incontri con Emma Marrone (ciascuno valido per un vincitore e un accompagnatore) con inclusi viaggio di andata e ritorno, un pernottamento in camera doppia in albergo tre stelle o superiore, trasferimenti e incontro con la cantante (che avverrà nel periodo tra maggio e novembre secondo la disponibilità dell’artista). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Autografi d’amore di Emma” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.baciperugina.it.

Se sei un fan di Emma non scordare di partecipare anche al concorso di Pasqua: acquistando un uovo di Pasqua Baci Perugina scoprirai subito se hai vinto una coppia di biglietti per assistere al concerto di Emma.

registrati