Partecipa al nuovo concorso Omino Bianco registrandoti sul sito www.eroidicasa.it.

Dal 1° agosto al 27 dicembre 2018 acquista due prodotti Omino Bianco di cui almeno uno della gamma additivi in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 25 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Omino Bianco di cui almeno un additivo (troverai l’elenco dei prodotti validi per la partecipazione al concorso allegato al regolamento). Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale A scuola di pulito e registrarti inserendo i dati personali richiesti.

Dopo aver digitato i tuoi dati anagrafici potrai selezionare i prodotti acquistati, inserire data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo dello scontrino e caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto. Prima di inviare il modulo inoltre, potrai digitare i dati della scuola dei tuoi bimbi. Il concorso infatti prevede cinque super premi finali che andranno alle scuole prescelte dai vincitori.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 150 buoni spesa del valore di 25 euro l’uno messi in palio da Omino Bianco. Entro il 10 gennaio 2019 invece, saranno estratti gli eventuali vincitori dei premi non assegnati o non convalidati e le 5 scuole vincitrici che si aggiudicheranno ognuna un buono acquisto del valore di 1.000 euro valido per l’acquisto di beni e servizi scelti dalla struttura scolastica.

In caso di vincita immediata dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 5 giorni successivi (allegando anche i codici a barre dei prodotti in caso di scontrino non parlante). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “A scuola di pulito” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.eroidicasa.it.

Acquistando due prodotti Bolton a scelta potrai anche partecipare al concorso Eroi di Casa in esclusiva per le insegne Mercatò, Basko, Bennet, Unicoop, Despar e Iperal e provare a vincere tanti buoni spesa o buoni carburante.

registrati