Scopri come partecipare al concorso registrandoti sul sito www.vincilacina.it.

Fino al 7 novembre 2019 acquista un prodotto della gamma Mulan e gioca on line il tuo scontrino per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere uno straordinario viaggio in Cina per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Mulan presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (ad eccezione dei prodotti nuvolette di drago, salsa agrodolce e salsa chili piccante).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Vinci la Cina e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Inoltre dovrai caricare la foto dello scontrino in cui sia riconoscibile l’acquisto di uno dei prodotti promozionati.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 30 novembre 2019 sarà estratto il fortunato vincitore finale di un viaggio in Cina per due adulti e un bambino di età fino a 11 anni compiuti (valore indicativo 3.000 euro). Il viaggio, di 7 notti e 8 giorni, comprenderà un tour da Pechino a Shangai passando per Xiang, con inclusi voli e trasferimenti, servizio collettivo con guida locale, pasti come da programma e tasse aeroportuali. Il viaggio sarà fruibile con partenze in date fisse entro il 31 marzo 2021.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai rispondere entro i 7 giorni successivi seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate per la convalida quindi ricorda di conservare gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con A spasso col Panda” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilacina.it.

Se vuoi regalarti un viaggio in Estremo Oriente partecipa anche al concorso Bionsen Japanese Thermal Minerals attivo fino al 30 aprile 2020.

registrati