Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.atuttodesign.it.

Fino al 30 giugno 2022 acquista due prodotti Tempo di cui almeno uno nel formato box per partecipare al nuovo concorso, provare a vincere una gift card Seletti da 100 € e, ad estrazione finale, un weekend in una capitale europea.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Tempo di cui almeno una box esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. I formati bipacco o multipack saranno considerato come singolo acquisto.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale A tutto design, registrarti digitando i dati personali richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica e infine inserire i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Tempo metterà in palio 25 buoni digitali Seletti del valore commerciale di 100 euro l’uno, uno per ogni settimana di validità del concorso. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine dell’iniziativa sarà estratto il fortunato vincitore di un weekend per due adulti in una capitale europea a scelta tra Barcellona, Madrid, Londra, Vienna o Milano. Il weekend includerà due notti in hotel, il viaggio di a/r e i trasferimenti.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino d’acquisto quindi ricorda di conservare i documenti giocati fino al termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A tutto design” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.atuttodesign.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card del valore di 100 euro partecipa anche al nuovo concorso Novi acquistando due tavolette di Novi Nero Nero.

registrati