Scopri come vincere i pass per tre grandi festival musicali europei su www.coca-colahellenic.it.

Fino al 21 aprile 2017 acquista una lattina di Burn e invia un sms al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di un Pacchetto VIP che ti permetterà di volare a Stoccolma, Varsavia e Alesund per assistere a tre importanti festival musicali.

Come partecipare al concorso Burn

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti Burn promozionati e conserveranno lo scontrino che servirà per partecipare all’estrazione finale. Per giocare potrai scegliere di acquistare Burn Original, Burn Apple&Kiwi oppure Burn Lemon Ice (nel formato lattina da 250ml). Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041978 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo dello scontrino

Entro il 5 maggio 2017 tra tutte le partecipazioni pervenute sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un Pacchetto VIP con inclusi volo, pernottamento e due pass per assistere a tre grandi eventi musicali europei: il Festival Summerbust di Stoccolma, il Festival Audioriver di Plock e il Festival Jugendfest di Alesund. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Accendi la tua estate con Burn” e per tutti i dettagli sui premi in palio visita il sito ufficiale Coca Cola www.coca-colahellenic.com, accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo.

Se la musica è la tua passione partecipa anche al grande concorso Duck: scoprirai subito se hai vinto un voucher Ticket One da 50 euro per acquistare i biglietti per assistere a concerti e spettacoli teatrali.

offerta