Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.euronics.it.

Dal 28 agosto al 28 settembre 2017 visita i punti vendita Euronics, cerca sugli schermi lo spot del film “Emoji – Accendi le emozioni” e invia un sms per provare a vincere una fantastica vacanza in Sicilia per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata approssimativa di 2 minuti dedicato al film “Emoji Accendi le emozioni” in uscita nelle sale cinematografiche il 28 settembre. Al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa con tutte le indicazioni per partecipare al concorso.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato nel video stesso. Al termine del concorso, entro il 20 ottobre 2017, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio in Sicilia a Noto Marina.

In caso di vincita sarai avvisato tramite sms e dovrai dare formale accettazione della vincita seguendo le modalità indicate nel messaggio. Il soggiorno premio sarà valido per tre persone (due adulti e un bambino di età fino ai 12 anni non compiuti) e comprensivo di trattamento in formula club per 8 giorni e 7 notti presso l’Atlantis Club Eloro di Noto Marina. Il viaggio dovrà essere fruito nel mese di giugno 2018; le spese per il viaggio e i trasferimenti sono escluse dal pacchetto premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci fantastici premi con Euronics e Emoji Accendi le emozioni” visita il sito ufficiale www.euronics.it e scarica il regolamento completo.

Se devi fare acquisti da Euronics approfitta dell’operazione a premi Aperol Soda: acquistando una confezione e registrandoti on line riceverai in regalo un buono Euronics del valore di 5 euro.

offerta