Scopri come partecipare alla nuova edizione dell’operazione a premi su www.ace.it.

Dal 17 al 29 agosto 2018 acquista almeno 10 euro di prodotti Ace presso i punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa e registrati sul sito ufficiale per ricevere direttamente a casa tua una carta regalo Bennet del valore di 5 euro.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi Ace è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Ace (a scelta tra tutti quelli in assortimento) fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti a insegna Bennet (riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Ace ti regala Bennet Card e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino (importo totale, giorno e ora di emissione e numero progressivo) e infine caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati multiplo di 10 euro. Dopo la convalida della tua giocata riceverai direttamente a casa una carta regalo del valore di 5 euro da utilizzare presso tutti i punti vendita Bennet entro 18 mesi dall’attivazione. Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché potrebbe essere richiesto per verificare la tua partecipazione e per l’invio del premio. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Ace ti regala la Bennet Card – IV Edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.it.

Acquistando i prodotti Ace fino al 27 gennaio 2019 potrai anche partecipare al grande concorso “Igiene per il benessere” e provare a vincere uno dei premi messi in palio.

registrati