Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.frescaedelicata.it.

Fino al 29 dicembre 2019 acquista due prodotti Acqua alle Rose di cui almeno una crema presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un buono spesa H&M da 150 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Acqua alle Rose di cui almeno una crema in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso (sono esclusi gli acquisti on line).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fresca e delicata e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3345364052 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 8 gift card H&M del valore unitario di 150 euro messe in palio. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi al seguente indirizzo:

Concorso “Fresca e delicata come una rosa”
c/o ICT Labs srl
Strada dei Confini, 60
05100 Terni

Il premio sarà inviato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. L’estrazione di recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 28 febbraio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fresca e delicata come una rosa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.frescaedelicata.it.

Fino all’11 dicembre ricorda di partecipare anche al concorso gratuito di Vagheggi: registrandoti in pochi click potrai vincere uno dei tanti prodotti Purple Ice messi in palio!

registrati