Scopri come approfittare dell’iniziativa di Acqua alle Rose su www.amalatuabellezzasenzaeta.it.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018 acquista due prodotti Acqua alle Rose di cui almeno una crema antirughe e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere una Fashion Card da 10 euro e provare a vincere un’esperienza con una consulente d’immagine.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Acqua alle Rose di cui almeno una crema antirughe in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Sono oggetto della promozione i seguenti prodotti Acqua alle Rose: Tonico, Detergente Gel, Latte, Micellare, Acqua Micellare Pelli Delicate, Idratante (pelli normali e secche), Struccante, Salviettine, Crema Notte, Crema Senza Età, Siero Senza Età, Crema Antirughe, Contorno Occhi e Crema Viso e Corpo Senza Età.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Ama la tua bellezza senza età entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti completi di codice fiscale e i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la scansione dello scontrino stesso riportante chiaramente la dicitura dei prodotti promozionati acquistati.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta. In seguito alla convalida riceverai una Fashion Card del valore di 10 euro (direttamente tramite mail sotto forma di codice univoco) che potrai utilizzare sul sito Idea Shopping convertendolo in una delle gift card disponibili.

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso saranno estratti 6 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un’esperienza con un consulente d’immagine (della durata indicativa di 2 ore). Per maggiori informazioni sul concorso misto “Ama la tua bellezza senza età” collegati al sito ufficiale www.amalatuabellezzasenzaeta.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi un regalo speciale per prenderti cura della tua bellezza? Partecipa all’operazione a premi Testanera e richiedi l’esclusiva spazzola personalizzata con il tuo nome.

registrati