Scopri come richiedere il tuo rimborso collegandoti al sito ufficiale www.veetestatedibellezza.it.

Dal 1° giugno al 31 agosto 2019 acquista 10 euro di prodotti Veet presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato per richiedere il rimborso di 10 euro tramite bonifico bancario.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti della gamma Veet presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) oppure acquistando on line sui siti di e-commerce che pubblicheranno il banner promozionale dedicato all’operazione cashback.

Troverai l’elenco dei prodotti Veet promozionati allegato al regolamento dell’iniziativa. Per richiedere il tuo rimborso dovrai collegarti al sito Veet Estate di bellezza e registrarti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati personali (compreso il tuo codice fiscale e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso e selezionare la modalità di rimborso che desideri a scelta tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di codice IBAN e carta ricaricabile PostePay.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail di conferma con il link da cliccare per convalidare la tua richiesta. Veet ti rimborserà 10 euro tramite la modalità prescelta in fase di registrazione. Ogni utente potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al termine dell’operazione promozionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Veet estate di bellezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.veetestatedibellezza.it.

Se ami le operazioni cashback ricorda di partecipare anche a Prova gratis Olaz notte: acquistando una crema giorno e una crema notte Olaz riceverai il rimborso di quanto speso per la crema notte.

registrati