Partecipa all’operazione a premi dell’estate registrandoti sul sito www.veetbellezzaestiva.it.

Dal 14 giugno al 14 settembre 2018 acquista 10 euro di prodotti Veet presso uno dei punti vendita aderenti e registra i dati dello scontrino on line per richiedere il rimborso di quanto speso.

Scopri come richiedere il tuo rimborso

L’iniziativa sarà valida per acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale oppure mediante gli shop on line dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa (sono esclusi gli acquisti effettuati presso farmacie, parafarmacie e sanitarie). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Veet preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino. Troverai l’elenco completo dei prodotti aderenti allegato al regolamento.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti entro 5 giorni dalla data di acquisto al sito ufficiale Veet bellezza estiva e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Inoltre dovrai digitare i dati necessari per il rimborso tramite bonifico bancario e caricare la scansione integra e leggibile dello scontrino (che dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati).

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai una mail con un link necessario per confermare la partecipazione. Entro le 24 ore successive alla ricezione della mail dovrai cliccare sul link per attivare la procedura di richiesta. Veet ti rimborserà 10 euro tramite bonifico bancario a seguito della convalida della tua partecipazione.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sull’operazione cashback “Veet ti regala la bellezza estiva” collegati al sito www.veetbellezzaestiva.it e scarica termini e condizioni dell’attività promozionale.

Ricorda che ha preso il via da pochi giorni anche l’operazione cashback di Saclà: acquistando due confezioni di Pesto monoporzione potrai ricevere un rimborso del 100% di quanto speso.

registrati