Scopri come richiedere il tuo rimborso sul sito www.lestelledelpulito2019.it.

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2019 acquista in un unico scontrino tre prodotti a scelta tra le linee P&G per partecipare alla nuova operazione cashback “Le Stelle del Pulito” e ricevere il rimborso di quanto speso.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa sarà valida presso i punti vendita fisici aderenti presenti sul territorio nazionale (non sono validi gli acquisti effettuati on line). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare tre prodotti P&G in un unico scontrino a scelta tra Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal e Febreze. Il richiedente avrà diritto al rimborso dell’importo speso fino a un massimo di 15 euro.

Per ricevere il tuo rimborso dovrai collegarti al sito Le Stelle del Pulito entro 5 giorni dalla data di acquisto dei prodotti promozionati e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e password. Per completare l’operazione dovrai inoltre indicare l’IBAN del conto corrente e il nome del titolare e fotografare e caricare la foto dello scontrino e dei codici a barre.

Dopo aver inviato il modulo riceverai un codice di conferma che dovrai annotare sulla scheda di partecipazione scaricabile sul sito dell’iniziativa; la scheda dovrà essere spedita in busta chiusa insieme allo scontrino e alla fotocopia di un documento d’identità. Ogni utente potrà partecipare una sola volta e richiedere quindi un solo rimborso durante tutto il periodo di validità del concorso.

La promozione non è cumulabile con altre promozioni attive, concorsi e altre iniziative. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Le stelle del pulito gratis per te 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lestelledelpulito2019.it.

Se ami le operazioni cashback approfitta anche dell’operazione a premi Veet Estate di Bellezza: acquistando 10 euro di prodotti Veet riceverai il rimborso di 10 euro tramite bonifico bancario.

registrati