Partecipa al nuovo concorso Manetti registrandoti sul sito www.frescaepremiata.it.

Fino al 5 marzo 2019 acquista una Crema Senza Età Acqua alle Rose e la nuova Mousse Detergente Viso per ricevere in regalo un mese di cinema Chili e provare a vincere un TV Samsung Ultra HD 4K da 55”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino una mousse Detergente Viso e una Crema senza età della linea Acqua alle Rose esclusivamente presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone aderenti.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Fresca e Premiata, registrarti digitando i dati personali richiesti, inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa) e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con il link necessario per completare la tua registrazione. Grazie al tuo acquisto riceverai sempre un premio sicuro: un codice univoco Chili valido per un mese di cinema sull’omonima piattaforma (5 euro di credito al giorno per 30 giorni).

Ma non è finita qui! Entro il 31 gennaio 2020 ci sarà la grande estrazione finale (relativa a 3 periodi di gioco) che decreterà i vincitori dei 30 TV Samsung Ultra HD 4K da 55” (del valore commerciale unitario di 999 euro IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fresca e Premiata con Acqua alle Rose” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.frescaepremiata.it.

Acquistando i prodotti Acqua alle Rose entro il 10 aprile 2019 potrai anche partecipare al concorso Bellezza pura delle rose per provare a vincere un fantastico soggiorno a Londra con inclusa la visita al Queen Mary’s Garden.

registrati