Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dal 15 maggio al 31 dicembre 2019 acquista un fardello di Acqua Levissima e/o una bottiglia di Levissima+ per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una delle 200 smartband Vivosmart 4 di Garmin.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i fardelli di Acqua Levissima o le altre referenze promozionate della gamma Levissima presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Levissima nei formati da 50cl, 75cl, 1lt, 1,5lt, 2lt, Levissima+ (Pro-Power, Pro-Active, Anti-Oxidant e Pro-Bones) e Levissima Bio.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italia, accedere alla pagina dedicata al concorso Levissima, registrarti o accedere con i dati di login in tuo possesso se sei già registrato e infine caricare la foto del documento d’acquisto e digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Acquistando un fardello di Acqua Levissima avrai una possibilità di partecipare al concorso; acquistando una bottiglia di Levissima+ avrai due possibilità di vincere; acquistando un fardello di Acqua Levissima e una bottiglia di Levissima+ in un unico scontrino avrai ben tre possibilità di partecipare e vincere.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 200 smartband Vivosmart 4 di Garmin messe in palio. I premi non sono cumulabili e quindi ogni consumatore potrà vincere una sola volta. In caso di vincita non dovrai inviare alcuna documentazione ma ricorda di conservare comunque lo scontrino per eventuali controlli sulla convalida del tuo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Levissima Garmin” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se preferisci dissetarti con le bibite Sanpellegrino approfitta del nuovo concorso attivo fino al 31 agosto per provare a vincere un buono viaggio da 2.500 euro per organizzare una vacanza da sogno nel Mediterraneo.

offerta