Scopri come partecipare al concorso collegandoti al sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Entro il 30 settembre 2019 acquista Acqua S. Pellegrino nel formato che preferisci fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una cena per due persone in un ristorante stellato.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno acqua S. Pellegrino a scelta tra i formati promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Partecipano al concorso i formati PET da 75cl, 125cl, 50cl, 33cl e il formato VAP da 75cl.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale S. Pellegrino, registrarti o accedere se già possiedi un account e inserire i dati riportati sul tuo scontrino. In alternativa potrai giocare inviando un sms al numero 3202041083 e digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • numero progressivo
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 60 cene per due persone in un ristorante stellato messe in palio (valore unitario 300 euro). Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che parteciperanno sarà estratto il vincitore di un soggiorno per 6 persone con inclusa una cena speciale (valore indicativo del premio 6.000 euro).

L’estrazione finale avverrà entro il 29 novembre 2019; il vincitore sarà avvisato tramite mail o telefono e dovrà inviare lo scontrino originale in busta chiusa per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci 120 momenti unici” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se vuoi vincere un weekend in una località a tua scelta partecipa invece al concorso Sperlari attivo fino al 18 luglio acquistando due prodotti a scelta tra Sperlari, Dietorelle, Saila e Galatine.

registrati