Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.uliveto.it.

Dal 17 dicembre 2019 al 30 giugno 2020 acquista un fardello di Acqua Uliveto, cerca la cartolina promozionale all’interno della confezione e partecipa al grande concorso per provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione da 6 bottiglie di acqua minerale Uliveto nei formati da 1,5lt. All’interno dei fardelli con stampata la grafica pubblicitaria del concorso troverai una cartolina di gioco con una patina da grattare che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei premi messi in palio.

Se troverai la scritta “Hai vinto il buono da 50€” ti aggiudicherai uno dei 2000 buoni spesa del valore unitario di 50 euro da spendere nel tuo punto vendita di fiducia. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni entro e non oltre il 30 novembre 2020 (su tutti i prodotti tranne le categorie escluse per legge).

In caso di vincita immediata dovrai inviare la cartolina in busta chiusa tramite raccomandata insieme ai tuoi dati, alla firma per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e allo scontrino originale d’acquisto entro e non oltre i 30 giorni dalla data di acquisto.

Non è prevista alcuna estrazione finale. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cancella e vinci 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.uliveto.it.

Fino al 31 dicembre fai i tuoi acquisti nel punto vendita Esselunga della tua città: potrai partecipare al ricchissimo concorso di Natale e vincere uno degli oltre 300.000 premi in palio.

offerta