Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Fino al 30 aprile 2019 acquista due confezioni di Actimel in un unico scontrino e invia un sms per giocare i dati dello scontrino e per scoprire subito se hai vinto un Google Home.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Actimel nel formato da 6x100gr in un unico scontrino presso i punti vendita fisici del canale moderno (Supermercati, Ipermercati, Superstore e Superette) presenti sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3384880166 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi riceverai subito un sms di risposta con l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. La documentazione dovrà pervenire entro il 31 maggio 2019.

Danone metterà in palio ogni giorno un Google Home del valore di 149 euro. Ai fini della convalida dell’eventuale vincita saranno considerati validi solo scontrini parlanti ovvero che riportino chiaramente la dicitura dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Google Home con Actimel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Fino al 31 dicembre 2019 potrai tentare la fortuna con Danone anche acquistando Yogoloso Super Mario: in palio, 12 console Nintendo Switch e il gioco Super Mario Party.

offerta