Scopri come partecipare al nuovo concorso Actimel sul sito ufficiale www.ilpiufortedisempre.actimel.it.

Fino al 5 aprile 2021 acquista due confezioni di Actimel in un unico scontrino e invia un sms per giocare e scoprire subito se hai vinto uno dei tre depuratori d’aria Philips serie 800 messi in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno almeno due confezioni di Actimel in un unico scontrino nel formato da 6x100gr e nei gusti disponibili presso qualsiasi punto vendita del canale moderno (ipermercati, supermercati, superette e discount) e presso i siti di e-commerce aderenti (elencati nel regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un messaggio tramite SMS o tramite l’applicazione WhatsApp al numero 3488159346 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

In alternativa potrai giocare collegandoti al sito dedicato al concorso Il più forte di sempre, effettuare la registrazione digitando i dati personali richiesti e infine inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un depuratore d’aria Philips serie 800 del valore commerciale di 179,99 euro.

Actimel metterà in palio tre premi per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 255 premi. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il più forte di sempre” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilpiufortedisempre.actimel.it.

Fino al 31 maggio approfitta anche del concorso Nestlé per fare scorta di cereali per la colazione e provare a vincere una console Playstation 5.

registrati