Scopri come partecipare al nuovo concorso Despar, Eurospar e Interspar su concorsi.vividanone.it.

Dal 21 novembre al 21 dicembre 2019 acquista due confezioni di Activia Soia da 400gr in un unico scontrino e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 2 Happy Card Aspiag da 100 euro messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di yogurt Activia Soia nel formato singolo da 400gr in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Despar, Eurospar o Interspar aderenti presenti sul territorio nazionale. Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202043037 digitando, separati da un punto, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero della transazione senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Danone metterà in palio ogni giorno due Happy Card Aspiag del valore unitario di 100 euro spendibili presso i punti vendita Despar, Interspar e Eurospar. Per convalidare la tua vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci una spesa con Activia”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini n 60
05100 Terni

Dovrai allegare allo scontrino anche l’indirizzo completo di spedizione, il numero di telefono con il quale hai vinto e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Non è prevista estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci una spesa con Activia” e per visionare l’elenco completo dei punti vendita aderenti scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.vividanone.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia partecipa anche al concorso Mayonnaise Kraft valido fino al 5 gennaio.

offerta