Partecipa alla nuova edizione dell’iniziativa su www.ariasanaprovamiquasigratis.it.

Fino al 18 marzo 2018 approfitta della seconda edizione dell’operazione cashback Henkel Ariasana: acquistando Aero 360° e registrandoti on line potrai richiedere il rimborso di quanto speso fino a 10,90 euro.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Ariasana

La nuova fase dell’attività promozionale Ariasana sarà valida per acquisti effettuati presso i punti vendita specializzati nel fai-da-te, nei punti vendita GDO e nei negozi di ferramenta presenti sul territorio nazionale. L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno Aero 360° oppure Aero 360° Pure e si collegheranno al sito Provami quasi gratis.

Per richiedere il rimborso dovrai semplicemente registrare i dati dello scontrino entro 5 giorni dalla data di acquisto: dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale, data di nascita e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino. Entro le successive 48 ore riceverai una mail contenente il link di conferma da cliccare per completare la registrazione. A questo punto non dovrai far altro che stampare il modulo di riepilogo e spedirlo insieme allo scontrino originale, ai tuoi dati e alla copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Cashback “Ariasana Provami quasi gratis”
Ufficio postale Terni Succursale 1
Casella postale 33
05100 Terni

Potrai scegliere se ricevere il rimborso tramite bonifico bancario oppure tramite carta ricaricabile (ad esclusione di Paypal). Ogni consumatore potrà ricevere il rimborso fino ad un massimo di 10,90 euro e potrà partecipare al massimo tre volte (e quindi richiedere tre rimborsi con tre scontrini differenti). L’iniziativa non è cumulabile con altre attività promozionali, quindi non saranno accettate partecipazioni effettuate con scontrini riportanti acquisti pagati con buoni spesa o buoni sconto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla nuova operazione cashback “Ariasana – Provami quasi gratis” visita il sito www.ariasanaprovamiquasigratis.it e scarica il regolamento completo.

Acquistando i prodotti Ariasana presso i punti vendita Carrefour potrai anche partecipare al concorso “Cucina con Henkel e Carrefour” per provare a vincere un set da cucina firmato Brandani.

registrati