Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.amore-lucano.it.

Fino al 16 gennaio 2022 acquista una bottiglia di Amaro Lucano e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa e per partecipare all’estrazione di un viaggio a Matera per due persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Amaro Lucano da 50cl o da 70cl presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e sui siti di e-commerce. Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Amore Lucano e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con un link per convalidare il tuo account e potrai accedere per caricare i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card.

Amaro Lucano metterà in palio 100 gift card da 30 euro, 50 gift card da 50 euro, 25 gift card da 100 euro e 10 gift card da 200 euro. Inoltre, al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore di un viaggio per due persone a Matera con visita al museo Essenza Lucano e cena stellata inclusa.

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici completo e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amore Lucano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amore-lucano.it.

Se a fine pasto preferisci gustare un buon caffè, partecipa al concorso Lavazza e scopri subito se hai vinto una delle tre Lampade Eclisse Artemide messe in palio ogni giorno.

registrati