Scopri come partecipare al concorso su www.az-oralb-personalshopper.it

Hai tempo fino al 30 giugno 2018 per partecipare al concorso a premi indetto da P&G “Con AZ e ORAL-B in palio una giornata con Personal Shopper” acquista i prodotti promozionati e gioca lo scontrino per vincere un soggiorno con Personal Shopper a Roma, Milano o Firenze.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista almeno due prodotti delle linee AZ e Oral-B.
Per tentare la fortuna entro 10 giorni dalla data di acquisto collegati al sito www.az-oralb-personalshopper.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. Potrai partecipare all’iniziativa più volte giocando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un pacchetto con Personal Shopper che comprende:

  • assistenza di un Personal Shopper per 8 ore da svolgere in una città a scelta tra Roma, Firenze e Milano
  • Buono spesa del valore di euro 500,00
  • Pernottamento in Hotel a 3* in zona centrale

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.az-oralb-personalshopper.it.

Prova anche a vincere un buono spesa Imetec in palio ogni settimana cZon il concorso a premi “Vinci Imetec con Duck”.

offerta