Partecipa al nuovo concorso Babybel e Kiri Dippi sul sito ufficiale www.vinciconbel.it.

Dal 20 maggio al 22 luglio 2019 acquista un prodotto Babybel o Kiri Dippi in promozione e inserisci on line il codice riportato sulla confezione e i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi ispirati al film Toy Story 4.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale (supermercati, ipermercati e cash & carry). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare Babybel retina da 5 pezzi oppure Kiri Dippi con la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Bel e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e il codice alfanumerico a 8 cifre riportato sull’etichetta o sulla confezione del prodotto.

Grazie al concorso instant win scoprirai subito se hai vinto uno dei 400 zaini Disney Pixar Toy Story 4 oppure uno dei 252 skateboard Disney Pixar Toy Story 4 messi in palio. E non è finita qui perché al termine del concorso sarà messo in palio tramite estrazione finale un fantastico viaggio in Florida di 7 giorni per 4 persone con pernottamento al Disney All Star Movie Resort e i biglietti per accedere ai parchi Disney.

Ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 5 volte a settimana. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Bel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconbel.it.

Se ami Toy Story cerca le confezioni promozionate di Tonno Mareblu e partecipa al nuovo concorso: potresti vincere un buono spesa da 50 euro da utilizzare sul sito Shop Disney.

registrati