Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.baileysemiva.com.

Dal 1° ottobre 2019 al 15 gennaio 2020 acquista una bottiglia di Baileys e carica lo scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un originale kit Bayles per rendere ancora più dolce il tuo Natale!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso uno dei punti vendita aderenti almeno una bottiglia di Baileys a scelta tra Original, Almande, Chocolat Luxe, Baileys Créme Caramel e Coffee (disponibili nei formati da 70cl). La partecipazione sarà valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” (ovvero riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Baileys se mi va e registrarti digitando negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Dopo aver inserito i dati dello scontrino dovrai caricarne la foto o la scansione e digitare i tuoi dati anagrafici completi.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.200 Kit Baileys del valore unitario di 35 euro composti ognuno da una panna Chef spray, una scatola di granella di nocciole Decorì, una confezione di meringhe De Mori, due renne di cioccolato, due mug brandizzate Baileys e un leaflet con ricette.

Anche in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino originale perché entro il 15 marzo 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Baileys e mi va – Natale 2019” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.baileysemiva.com.

Voglia di dolcezza? Gioca con Ciobar e vinci la divertente calamita personalizzata e, ad estrazione finale, un fantastico minifrigo!

registrati