Partecipa al concorso dell’estate Bic Soleil Click registrandoti sul sito www.clickandgobic.mybic.it.

Fino al 15 settembre 2019 acquista una confezione di rasoi da donna Bic Soleil Click e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere uno dei 3 buoni vacanza da 1.000 euro l’uno messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di rasoi da donna Bic Soleil Click presso i punti vendita della grande distribuzione e presso i punti vendita specializzati che aderiranno all’iniziativa esponendo l’apposito materiale pubblicitario.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Click and go Bic e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Entro il 10 ottobre 2019 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher viaggio del valore di 1.000 euro. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai entro i 5 giorni successivi inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto descrittivo e parlante insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ogni consumatore potrà registrarsi una sola volta ma giocare più scontrini. Ogni utente potrà però vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Click and go” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.clickandgobic.mybic.it.

Se vuoi provare a vincere un voucher vacanza del valore di 3.000 euro partecipa anche al grande concorso Poly Max attivo fino al 25 settembre 2019.

registrati